17 Giu Una nuova piattaforma per l’ecosostenibilità
Fortunatamente il tema dell’ecosostenibilità sta interessando sempre più persone. Salvaguardare il pianeta ed agire in modo rispettoso e sostenibile è un’azione da compiere con urgenza, visto i danni perpetuati dall’uomo nei confronti dell’ambiente fino ai nostri giorni.
Spesso però ci troviamo a voler scegliere vie più ecologiche e rispettose ma alla fine ad abbandonare questo nostro intento perchè non sappiamo come fare o a chi rivolgersi: come si fa a sapere che un’azienda è ecosostenibile? Dove trovarle? Come essere sicuri della loro ecosostenibilità?
Per rispondere a queste domande ci viene in aiuto una nuova piattaforma mondiale, creata appositamente per far incontrare la domanda e l’offerta ecosostenibile: la soluzione ai nostri problemi ecologici ed etici si chiama Greenwatcher, nuova piattaforma “verde” a portata di click per conoscere tutti ristoranti, le pizzerie, le strutture pubbliche, le attività private e gli esercizi commerciali accomunati da un’unica grande passione: il rispetto
(Eticamente ambiente.net)