14 Lug Legno e vino per l’arredo
Poche cose semplici, se magistralmente miscelate, possono dare vita a vere e proprie eccellenze. Questo è il caso di una collezione che, nel perfetto binomio legno e vino, sorprende sia per il design sinuoso ed elegante che per le cromie uniche ottenute con un’innovativa tecnica di colorazione che sfrutta le vinacce di vini pregiati.
Infatti, proprio come in un decanter, la collezione accoglie il vino dentro sé ricavandone cromie inusuali e del tutto naturali.Una seduta originale, con struttura in legno avvolgente e rassicurante proprio come un buon bicchiere di vino. Versatile, adatta a qualsiasi ambiente, dal residenziale al terziario, è perfetta per il contract.
Struttura in legno massello certificato FSC, collanti a zero emissioni, tessuti in fibra naturale per coniugare l’ ecosostenibilità al benessere.
Artigianalità, vino, storia, cultura ed ecologia si fondono in un’eccellenza unica. Pochi semplici ingredienti di grande livello qualitativo, sapienza artigianale e saggezza alchemica rendono unico un prodotto da vivere e decantare.
Fonte: Quotidiano casa.it